Loading...

Opportunità per l'impresa

Il sito della società di consulenza finanziaria Cna Bologna sarà il punto di riferimento per tutti gli imprenditori alla ricerca di informazioni finanziarie interessanti per la loro attività.

Un nuovo sito per Serfina

Serfina, società di consulenza finanziaria di Cna Bologna ha realizzato un nuovo sito internet.

Il sito è raggiungibile all’indirizzo www.serfina.net

Grazie alle nuove tecnologie il sito è stato completamente aggiornato e moderno: responsive, visibile cioè su tutti i dispositivi, pc, mobile e smartphone, con una grafica fresca e con dei contenuti sempre aggiornati.

Il nuovo sito internet vuole essere il punto di riferimento per tutti gli imprenditori alla ricerca di informazioni finanziarie interessanti per la loro attività. Nel sito si potranno trovare informazioni che riguardano le opportunità creditizie per lo sviluppo delle imprese, i contributi a fondo perduto, i bonus fiscali e le normative sul credito agevolato e convenzionato.

La sezione notizie, organizzata in pillole video, risulta molto interessante per un nuovo utente in quanto può vedere ed ascoltare i professionisti di Serfina mentre spiegano e illustrano le ultime novità su normative creditizie o di investimenti.

Un imprenditore, inoltre, potrà vedere sul sito tutto il team di Serfina con foto e caratteristiche professionali, conoscendo così quali sono i professionisti che potrebbero aiutarlo nelle scelte finanziarie più oculate per la propria attività.

Nicola Tarini Direttore di Serfina, presenta il nuovo sito