Loading...

Opportunità per l'impresa

Tre proposte di settembre e ottobre per associati e dipendenti Cna insieme ai loro familiari: Napoli, costiera amalfitana, Reggia di Caserta; terme di Ischia; Milano e il Cenacolo

Viaggi, gite, eventi per il vostro tempo libero

La Cna di Bologna per il 2016 propone ai suoi associati, ai loro familiari e ai loro dipendenti un ricco programma di opportunità per il tempo libero. In questo numero della rivista promuoviamo tre iniziative di settembre e ottobre: due per chi ama viaggiare e vedere i posti più belli della nostra Penisola, un’altra invece per chi ama il relax, il benessere e l’atmosfera isolana.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi all’Ufficio promozione Cna Bologna promozione@bo.cna.it o consultare il sito internet www.bo.cna.it/tempo_libero

Tour di Napoli e della costiera Amalfitana con la grande opportunità di visitare la Reggia di Caserta

Dal 22 al 25 settembre, prezzo per persona 529 euro, supplemento camera singola 80 euro.

Visite a Napoli: Piazza Plebiscito, Palazzo Reale, Teatro San Carlo, Maschio Angioino, Via Caracciolo, Castel dell’Ovo, Villa Comunale. Alla Costiera Amalfitana e Sorrento: Positano, Amalfi, Ravello. Reggia di Caserta. Casina Vanvitelliana nel complesso borbonico del Lago Fusaro.

Scarica il PDF

Una settimana alle terme ad Ischia con un’offerta davvero imperdibile

Dall’11 al 18 settembre a Forio d’Ischia, Hotel Royal Palm 4 stelle. Con 26 adulti paganti 585 euro a persona, con 35 adulti paganti 565 euro a persona, supplemento camera singola 90 euro.

Viaggio in pullman privato. L’Hotel è vicino al centro storico di Forio coi suoi gioielli architettonici rinascimentali, chiese monumentali e la pulsante vita di uno dei comuni più antichi e celebri dell’isola. L’albergo dispone di quattro piscine alimentate dall’acqua termale. Trattamento di pensione completa. Serata danzante e serata di gala. Forio è uno dei luoghi dell’isola più ricco di sorgenti termali e l’Hotel Terme Royal Palm ne valorizza la tradizione. Zona wellness con sauna, bagno turco, docce emozionali, cascata di ghiaccio e sala relax a pagamento.

Scarica il PDF

Visita a Milano e al Cenacolo di Leonardo da Vinci

Il 23 ottobre. 130 euro a persona con un minimo di 35 partecipanti.

Partenza in bus, visita con guida al centro di Milano: Galleria Vittorio Emanuele, il Duomo, il Castello Sforzesco, Viale Dante, il Museo del Teatro alla Scala. Pranzo in ristorante. Il pomeriggio visita guidata del Cenacolo Vinciano e alla Chiesa di Santa Maria delle Grazie. Ritorno in bus.