Loading...

Opportunità per l'impresa

La tua azienda a Palazzo Re Enzo

Cna ha aperto le adesioni per chi vuole esporre a Regali a Palazzo dall’8 all’11 dicembre 2016. Ogni anno 30.000 persone restano affascinati dagli artigiani e acquistano i loro prodotti.

La tua azienda a Palazzo Re Enzo

Grande risalto all’enogastronomia ma anche a moda, oreficeria e bellezza.

La Cna di Bologna, con il contributo della Camera di Commercio, sta organizzando l’undicesima edizione di Regali a Palazzo, manifestazione riservata agli associati Cna, la più importante vetrina del regalo natalizio di Bologna, in cui viene presentato il meglio dell’artigianato bolognese di qualità, nell’esclusiva cornice di Palazzo Re Enzo.

Quest’anno la manifestazione si svolgerà in quattro giornate: giovedì 8 dicembre dalle 12 alle 23, venerdì 9 e sabato 10 dicembre dalle 10 alle 23, domenica 11 dicembre dalle 10 alle 20. L’ingresso al pubblico è gratuito.

Nella undicesima edizione di Regali a Palazzo, in una Bologna sempre più “city of food”, che si configura e consolida come meta turistica dell’enogastronomia d’eccellenza, grande risalto sarà offerto al settore della enogastronomia, ma molta rilevanza avranno anche i settori della moda, dell’oreficeria e della bellezza. Non mancheranno gli editori di CNA Cultura e Creatività.

Le aziende espositrici avranno dunque l’opportunità di mostrare e vendere le proprie eccellenze ad un pubblico, che ogni anno si aggira sulle 30.000 presenze alla manifestazione, in un periodo in cui le famiglie bolognesi ed i turisti acquistano i doni natalizi. Inoltre le imprese avranno la possibilità di far conoscere la propria abilità artigiana in un ambiente prestigioso, un’immagine che accompagnerà i visitatori per tutto l’anno e che li potrà far avvicinare all’artigiano espositore ben oltre le quattro giornate della manifestazione.

Regali a Palazzo tradizionalmente attira un folto pubblico in quanto offre gratuitamente spettacoli, eventi culturali e iniziative enogastronomiche, oltre a tante occasioni di divertimento per le famiglie e i loro bambini.

Chi fosse interessato a partecipare come espositore a Regali a Palazzo 2016 può contattare la segreteria organizzativa della manifestazione: tel. 051/299.253
promozione@bo.cna.it
Per chi volesse conoscere le precedenti edizioni di Regali a Palazzo può cliccarre su www.regaliapalazzo.it

La domanda di partecipazione, che dovrà pervenire entro e non oltre il 16 settembre 2016, sarà presa in esame dal Comitato organizzatore che ne valuta i requisiti e la congruità con le finalità dell’iniziativa. Chi aderirà entro il 29 luglio 2016 potrà usufruire di sconti per la partecipazione.